Originalità e dalla cura dei dettagli
Villa Cinardi nasce nel lontano 1989, grazie alla visione condivisa di Bruno e Maria Cinardi. Il loro sogno era creare una dimora che offrisse un’esperienza unica per i ricevimenti nuziali, caratterizzata dall’originalità e dalla cura dei dettagli. Questa villa si distingue per le sue aree interne ed esterne, oltre che per i complementi d’arredo selezionati con gusto e professionalità. Un elemento chiave è il concetto di “riadattamento scenografico”, che rende la struttura versatile e adatta a una vasta gamma di eventi.
Oggi, Villa Cinardi non è solo una rinomata location per matrimoni, ma è anche apprezzata per il suo know-how consolidato. Si distingue nel settore M.I.C.E. grazie alla dedizione e alle competenze della sua equipe, in grado di organizzare congressi di vario genere offrendo una consulenza a 360 gradi. Tra le attività proposte vi sono serate a tema, sessioni di team building e molto altro.
L’amministrazione del Sig. Cinardi, figura di spicco nella ristorazione capitolina, si avvale da anni della preziosa partnership con Mediterranea Ricevimenti, storico Banqueting che lavora nel settore nuziale. Sempre all’avanguardia nel settore della ristorazione di alto livello, Mediterranea Ricevimenti si distingue per la valorizzazione delle materie prime per soddisfare anche i palati più esigenti, e l’amore e l’impegno profusi nel creare esperienze culinarie indimenticabili.